Corso Qualificante Specialista 231

TEMA

Un percorso formativo che permette di certificare il possesso di requisiti e competenze necessarie a realizzare, gestire e auditare un modello di organizzazione, gestione e controllo.

DATA

7, 14 e 21 ottobre 2016

LUOGO

Milano – Pk Consulting Srl. Viale Francesco Restelli, 3 – 20124 (MI)

OBIETTIVI

Corso propedeutico alla certificazione delle competenze in ambito 231 per la qualifica di Auditor 231, Componente OdV 231 e Specialista 231.

Attraverso la formazione frontale, lo studio di casi reali, i giochi di ruolo, i lavori di gruppo, si acquisiscono e rafforzano competenze di grande valore nella pratica quotidiana, arricchiti dall’approccio multidisciplinare che porta ad illustrare tutti gli aspetti della disciplina: dall’implementazione di un modello di controllo, alle tecniche di audit, alla giurisprudenza.

Clicca qui per ulteriori dettagli.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a tutti coloro che sono interessati al tema della responsabilità d’impresa e vogliono investire il loro futuro in questo settore.
In particolare: Soci, Amministratori, Liberi Professionisti, Consulenti, Manager, Auditor e OdV.

DOCENTI

I docenti sono consulenti, auditor, componenti di OdV, accademici e giuristi di rilevanza nazionale a cui si potranno affiancare altri professionisti qualificati.

ATTESTATO

La partecipazione al corso concorre a generare crediti formativi. Il superamento degli esami finali, congiuntamente al possesso dei requisiti, permette di presentare domanda di iscrizione ai registri tenuti dall’Ente di certificazione.

Per info e prenotazioni: PROBITAS