Protection Trade compie 15 anni

La foto che correda questa news, ci ricorda un momento speciale di 5 anni fa, quando eravamo in compagnia dei nostri clienti e dei nostri colleghi per festeggiare il decennale della Protection Trade. Un traguardo importante condiviso con persone importanti per noi.

Gli anni passano per tutti e nel mese di febbraio abbiamo festeggiato i 15 anni dalla nascita della nostra impresa, era il 2001 ed il Dott. Vladimiro Stamegna insieme all’Avv. Patrizio La Rocca fondarono la Protection Trade.

In questo percorso lavorativo, grazie alla professionalità dei nostri colleghi, l’azienda ha registrato una continua crescita, conquistandosi un ruolo importante sul mercato Italiano.

“Il punto di forza – come ci ricorda il Dott. Vladimiro Stamegna – è stato il non sentirci mai arrivati, al contrario, abbiamo sempre affrontato nuove sfide professionali e nuovi traguardi da raggiungere”.

Un pensiero speciale lo rivolgiamo a tutti i nostri clienti, ringraziandoli per la fiducia che ci confermano e le opportunità professionali che condividono con noi, senza le quali la nostra azienda non avrebbe avuto limiti da superare e vittorie da guadagnare.