IORP II: Revisione Interna per Fondi Pensione Aperti

Nel rispetto di quanto previsto dalla normativa IORP II, Protection Trade offre un servizio in outsourcing per la Funzione Fondamentale di Revisione Interna.

Il nostro approccio si basa su un tipo di verifica di audit costruito sul metodo “risk based”. Questo metodo si basa sui controlli necessari a fronteggiare i principali rischi individuati nei processi aziendali.

Tutti i nostri professionisti sono qualificati rispetto alla norma UNI EN ISO 19001:2012 “Linee guida per audit di sistemi di gestione”, al fine di garantire imparzialità, professionalità, indipendenza, etica e obiettività delle evidenze raccolte, nello svolgimento del servizio di Controllo Interno. Clicca qui e scopri di più!

Vuoi ricevere informazioni dettagliate sull’Internal Audit di Protection Trade? Puoi richiedere senza alcun impegno un colloquio con un esperto Protection Trade che ti illustrerà in maniera dettagliata tutte le opportunità e gli elementi che compongono questo nostro servizio.

Richiedi adesso la consulenza senza impegno: clicca qui oppure scrivici un’email all’indirizzo info@protectiontrade.it con oggetto “Internal Audit”.